Alloggi

Edificio principale lato sud
Edificio principale lato nord

Per chi viene da fuori e vuole trascorrere qualche giorno in campagna, immergendosi negli odori e nei rumori della natura della nostra fattoria, abbiamo arredato due piccoli appartamenti di cui uno in grado di ospitare anche persone diversamente abili.
La stanza “u sceccu”, doppia con bagno esterno privato, ha una finestra da cui a prima mattina si possono vedere gli asini e i cavalli fare colazione al prato e da cui si potrà sentire il ticchettio degli zoccoli e il nitrito dei cavalli all’interno della clinica.
La stanza “u iaddu”, matrimoniale con bagno in camera,  prospetta a nord con vista "Etna" ad est da dove si può godere di una bellissima alba sul paddock dei cavalli e degli asini, ascoltando il richiamo delle mucche che reclamano la colazione.
A servizio delle due stanze, un soggiorno cucina comodamente arredato.
L’appartamento “u iattu” si trova al piano terra con accesso dall’aia, parte vitale della nostra fattoria, ed è dedicato ai gatti, protagonisti di questo spazio, che oziano al sole in attesa del loro pranzo. L’appartamento è stato realizzato per poter ospitare persone diversamente abili ed è composto da una cucina soggiorno con terrazzino privato sul paddock degli asini e da una comoda stanza da letto.

Go to top